Scout: una scelta di vita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fazzolettone roma 49

Andare in basso

Fazzolettone roma 49 Empty Fazzolettone roma 49

Messaggio  francesko Lun Dic 13, 2010 10:01 pm

Allora,forse sapete che il roma 39(il mio mitico ex gruppo)e il roma 48 si sono uniti nel 2007.Il fazzolettone del roma 39 era blu-bianco-celeste e quello attuale è verde-blu-bianco.C'hanno detto che indicano la lealtà,la legge della giungla e poi bho.Infatti guardate che bella questa immagine trovata su un sito!!ed in più sempre sul sito http://roma49.altervista.org/ c'è questa presentazione
Ciao, mi presento!
Sono un gruppo scout agesci appena nato, mi chiamo Roma 49 e per farmi conoscere da tutti vi racconterò la mia storia. Si perchè anche se, come vi dicevo, sono nato da pochi giorni in realtà ho già una storia da raccontare; quella dei miei "genitori"!
Roma 39 e Roma 48 si resero conto di non sentirsi completi, sentivano come se gli mancasse qualcosa. Così accadde che un bel giorno si incontrarono e si piacquero praticamente da subito. Cominciarono a frequentarsi ed uscire insieme. Poi dopo due anni in cui condivisero ogni cosa sentirono l'esigenza di unire i loro passi scanditi fino a quel momento da avventure, giochi, scoperte, amicizie, canzoni, fatiche, lacrime sorrisi e percorrere insieme quella pista che poi divenne sentiero, che poi divenne strada!
Loro sono la mia anima, il fuoco che arde in me e mi rende vivo.
Ora camminano tenendosi per mano verso nuove avventure, nuovi giochi, nuove scoperte, nuove amicizie, nuove canzoni e nuove fatiche da condividere essendo una cosa sola!...me!!


Fazzolettone roma 49 Ban3


Vabbè messaggio sciolto utenti in libertà!

francesko

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 13.12.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.