Fazzolettoni
+7
Admin
bolla di sapone
RiccioPensatore
Arte
Rinoceronte Saggio
cry
Gaetano
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: Fazzolettoni
Ciao a tutti! Sono nella branca E/G in qualità di vice capo squadriglia; il nostro fazzolettone è di color bianco/nero, siamo il gruppo agesci Sora 1 che nel 2007, in concomitanza con il centenario, ha festeggiato i 35 anni del gruppo riproponendo i colori originali: rosso e blu.
Pavone P- Ospite
fazzolettoni
ciao a tutti il colore del fazzolettone del mio gruppo noceto1(pr)è tutto blu ma un tempo prima della guerra era rosso con bande blu ai bordi ma come sapete tutti il rosso ai tempi di guerra era bandito quindi è stato mutato in blu...=)il miogruppo ha festeggiato gli 80 anni nel 2004
ila- Ospite
ciao sono cla di bagheria 1 assoraider il fazzolettone del mio reparto è blu con strisce rosse e gialle
clacla12- Messaggi : 1
Ciao ragazzi, io sono del Duino 1 ed il mio fazzolettone è Rosso a sinistra e blu a destra con una striscia bianca a 2 cm dal bordo, è di questi colori perchè il nostro gruppo ha avuto origine da 2 gruppi unitisi, quello del monfalcone (blu con la striscia bianca) e quello del trieste (rosso con la striscia bianca anche lui) abbiamo fatto il nostro decimo compleanno nel 2007
stupendissimo
stupendissimo
Ryany- Messaggi : 1
IL mio fazzolettone ,del treviglio1 (bg), è blu con una riga rossa di 1 cm a 2 cm dal bordo e qust'ano facciamo il 60esimo di fondazione
uuuuuuu allora il nostro è favoloso: dunque è arancione chiaro (diciamo un color salmone più scuro) con una triscia vede scuro....
giraffa_spensierata- Messaggi : 3
Ciao raga il mio fazzolettone è Rosso e Giallo su uno sfondo Verde. In sintesi i colori fondamentali di vitascout.tk
Ciao Amici di vita..il nostro fazzolettone, quello del Campobasso 1 è blu con le striscioline gialle..
bolla di sapone- Messaggi : 15
Il nostro fazzolettone ( Acireale 4' ) è blu con la riga bianca esterna: richiama i colori del mantello della madonna della chiesa del suffragio, quartiere della nostra prima sede!
RiccioPensatore- Messaggi : 2
il fazzolettone del mio gruppo(NAPOLI 13°) ha la base blu con le strisce rosse a destra e a sinistra cn le strisce bianche!
ciaooooooooooooooooooooooooooooooo
ciaooooooooooooooooooooooooooooooo
Arte- Messaggi : 9
il mio fazzolettone
Il fazzolettone del mio gruppo (Siracusa IX) è giallo con una striscia rossa ad un centimetro dal bordo.
(Giallo come er sole e rosso come er core)
(Giallo come er sole e rosso come er core)
Rinoceronte Saggio- Messaggi : 1
fazzolettoni
il mio fazzolettone del gruppo taranto 15 è blu con il bordino rosso è da dietro c è lo stemma del l giglio con i nomi delle branche :branco fiore rosso,reparto volo d'aquila e il clan flares.[img][/img][img][/img]
Ultima modifica di cry il Dom Mar 22, 2009 12:58 pm - modificato 4 volte.
cry- Messaggi : 14
Fazzolettoni
Il Fazzolettone del Gruppo è grigio con dietro due colori rosso e giallo il colore della Sicilia. Invece Il grigio rappresenta il colore Del Saio delle Suore Francescane perchè 50 anni fa il gruppo è stato riaperto da una suora.
Prima invece era solamente giallo da un lato e [rosso dall'altro
Ciao Gaetano Siracusa 2
Prima invece era solamente giallo da un lato e [rosso dall'altro
Ciao Gaetano Siracusa 2
Ultima modifica di Gaetano il Ven Feb 13, 2009 10:28 pm - modificato 1 volta.
Pagina 1 di 1