Scout: una scelta di vita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

oggi siamo scout...si ma grazie a chi?

3 partecipanti

Andare in basso

oggi siamo scout...si ma grazie a chi? Empty oggi siamo scout...si ma grazie a chi?

Messaggio  *niceagle* Mer Mar 18, 2009 6:34 pm

Ricordate chi è stata la persona che vi ha spinto a diventare scout? quanto tempo fa?? e quale è stata la vostra reazione?

io ricordo tutto nei minimi dettagli...era una domenica di sole di 8 anni fa quando, durante una scampagnata di famiglia, una delle mie cugine mi pone la seguente domanda: "ma perchè non ti iscrivi agli scout??" e io timida timida con un filino di voce risposi "va bene..." c'era solo un problema convincere mia madre perchè credeva che ero troppo piccola, che ero troppo timida e soprattutto, cosa fondamentale che non mangiavo nulla...adesso ringrazia anche lei mia cugina perchè è grazie agli scout che sono cresciuta e tanto! è grazie agli scout che ho detto bye bye alla timidezza e soprattutto, cosa fondamentale è grazie agli scout che ho iniziato a mangiare mangiare mangiare e forse di questo non è proprio felice visto che dove ci sono io tutte le dispense sono vuote lol!

*niceagle*

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 30.01.09
Età : 31
Località : sicily

Torna in alto Andare in basso

oggi siamo scout...si ma grazie a chi? Empty Re: oggi siamo scout...si ma grazie a chi?

Messaggio  Arte Gio Mar 19, 2009 1:54 am

Anche io ricordo quel giorno come se fosse ieri....era la fine di settembre e mentre tornavo cn il mio migliore amico da scuola,lui si ferma e mi dice:"Arte ti prego vieni agli scout con me,ti prometto che resterai felice Very Happy!!"
io con tanta curiosità risposi di si....
risultato?! Sono felicissima di essere diventata parte di 1 gruppo magnifico,di aver conosciuto persone meravigliose,di essere la capo sq. di una stupenda sq.
Ma il mio migliore amico...alla fine si è scocciato...ed è andato via XD XD XD
Arte
Arte

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 08.02.09

Torna in alto Andare in basso

oggi siamo scout...si ma grazie a chi? Empty oggi siamo scout...si ma grazie a chi?

Messaggio  cry Sab Mar 21, 2009 12:51 pm

Io sono stata una scout e grazie a loro ho fatto esperienze che mi servono nella vita quotidiana

cry

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 04.02.09

Torna in alto Andare in basso

oggi siamo scout...si ma grazie a chi? Empty Re: oggi siamo scout...si ma grazie a chi?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.