Gioco notturno a catena logica
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Gioco notturno a catena logica
Gioco Notturno
Gioco a catene logiche:
Personaggi:
-Aster
-Oris
-Coniglio Gigante
-Mamma di Aster
-Gazza ladra
-Samurai
-Albero vivente
-Contadino
Il gioco è basato sulle catene logiche. I fratellini e le sorelline saranno divisi in due squadre e dovranno consegnare ai due personaggi principali (Aster e Oris) un oggetto (ciascuno) che sfortunatamente è andato perduto.
Il lancio e il gioco verranno vissuti dalle due squadre separatamente. Una squadra dovrà recuperare l'oggetto smarrito da Aster e l'altra dovrà recuperare quello smarrito da Oris.
La storia
Aster è la moglie di Oris è un'esperta guaritrice.
Aster dirà alla prima squadra dei lupetti che è molto preoccupata e spaventata perché pensa di aver smarrito gli occhiali del marito e non vuole che lui se la prenda con lei. Chiederà quindi ai fratellini di aiutarla a trovare gli occhiali in cambio di eterna gratitudine.
Oris, marito di Aster è uno scienziato che vive per svelare scientifici.
Oris dirà alla seconda squadra che è molto preoccupato e spaventato perché pensa di aver smarrito le preziose erbe guaritrici della moglie ed è sicuro che lei si infurierà qualora non le trovasse al loro posto. Chiederà quindi ai fratellini di aiutarla a trovare l'erba in cambio di eterna gratitudine.
Segue uno schema riassuntivo della sequenza dei personaggi coi rispettivi oggetti:
Prima catena:
Aster (Aky):
ha perso gli occhiali
dà: CAROTE
Coniglio (Misa):
vuole: CAROTE
dà: BARRETTA DI
CIOCOLATO
Contadino (Steo):
vuole: DOLCI per la figlia
dà: MESTOLO
Madre di Aster (Anna):
vuole: MESTOLO per la zuppa
dà: SPADA di famiglia
Samurai (Pif):
vuole: una SPADA
dà: ACCETTA
Albero vivente (Kaa):
vuole: ACCETTA
dà: UOVA DEL PICCHIO
Gazza ladra (Francy):
vuole. Le sue UOVA
dà:OCCHIALI DI ORIS
che ha rubato perché
luccicavano.
FINE
Seconda catena:
Oris (Baghy):
ha perso l'ERBA
dà: ZAPPETTA
Contadino (Steo):
vuole: ZAPPETTA
dà: CANDELA
Samurai (Pif):
vuole: CANDELA per leggere
la sera
dà: tipico VENTAGLIO
Madre di Aster (Anna):
vuole: ha caldo (VENTAGLIO)
dà: CAROTA
Coniglio (Misa):
vuole: CAROTA
dà: BARRETTA DI
CIOCOLATO
Gazza ladra (Francy):
vuole: BARRETTA DI CIOC
dà: SEMI DI ALBERO viv.
Albero vivente (Kaa):
vuole. Compagnia (SEMI Di
ALBERO viv)
dà: ERBA curativa che
cresce sulle sue radici.
FINE
Gioco a catene logiche:
Personaggi:
-Aster
-Oris
-Coniglio Gigante
-Mamma di Aster
-Gazza ladra
-Samurai
-Albero vivente
-Contadino
Il gioco è basato sulle catene logiche. I fratellini e le sorelline saranno divisi in due squadre e dovranno consegnare ai due personaggi principali (Aster e Oris) un oggetto (ciascuno) che sfortunatamente è andato perduto.
Il lancio e il gioco verranno vissuti dalle due squadre separatamente. Una squadra dovrà recuperare l'oggetto smarrito da Aster e l'altra dovrà recuperare quello smarrito da Oris.
La storia
Aster è la moglie di Oris è un'esperta guaritrice.
Aster dirà alla prima squadra dei lupetti che è molto preoccupata e spaventata perché pensa di aver smarrito gli occhiali del marito e non vuole che lui se la prenda con lei. Chiederà quindi ai fratellini di aiutarla a trovare gli occhiali in cambio di eterna gratitudine.
Oris, marito di Aster è uno scienziato che vive per svelare scientifici.
Oris dirà alla seconda squadra che è molto preoccupato e spaventato perché pensa di aver smarrito le preziose erbe guaritrici della moglie ed è sicuro che lei si infurierà qualora non le trovasse al loro posto. Chiederà quindi ai fratellini di aiutarla a trovare l'erba in cambio di eterna gratitudine.
Segue uno schema riassuntivo della sequenza dei personaggi coi rispettivi oggetti:
Prima catena:
Aster (Aky):
ha perso gli occhiali
dà: CAROTE
Coniglio (Misa):
vuole: CAROTE
dà: BARRETTA DI
CIOCOLATO
Contadino (Steo):
vuole: DOLCI per la figlia
dà: MESTOLO
Madre di Aster (Anna):
vuole: MESTOLO per la zuppa
dà: SPADA di famiglia
Samurai (Pif):
vuole: una SPADA
dà: ACCETTA
Albero vivente (Kaa):
vuole: ACCETTA
dà: UOVA DEL PICCHIO
Gazza ladra (Francy):
vuole. Le sue UOVA
dà:OCCHIALI DI ORIS
che ha rubato perché
luccicavano.
FINE
Seconda catena:
Oris (Baghy):
ha perso l'ERBA
dà: ZAPPETTA
Contadino (Steo):
vuole: ZAPPETTA
dà: CANDELA
Samurai (Pif):
vuole: CANDELA per leggere
la sera
dà: tipico VENTAGLIO
Madre di Aster (Anna):
vuole: ha caldo (VENTAGLIO)
dà: CAROTA
Coniglio (Misa):
vuole: CAROTA
dà: BARRETTA DI
CIOCOLATO
Gazza ladra (Francy):
vuole: BARRETTA DI CIOC
dà: SEMI DI ALBERO viv.
Albero vivente (Kaa):
vuole. Compagnia (SEMI Di
ALBERO viv)
dà: ERBA curativa che
cresce sulle sue radici.
FINE
bolla di sapone- Messaggi : 15
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