Scout: una scelta di vita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

un campo estivo fuori dal nomale

Andare in basso

un campo estivo fuori dal nomale Empty un campo estivo fuori dal nomale

Messaggio  *niceagle* Dom Feb 08, 2009 4:51 pm

Salve ragazzuoli Very Happy vi racconto la mia esperienza:
intanto per capire bene il meccanismo di questo campo estivo "fuori dal normale" devo partire a raccontare dall'inizio dell'anno...in pratica tutte le uscite si basavano su un filo logico ke sarebbe stato poi il tema di questo campo estivo...alla fine dell'uscita veniva proclamata la Sq. vincitrice e le veniva assegnato un popolo...(Guarda caso la mia Sq. ha vinto l'uscita ambientata nel tema dei "Mongoli" lol! ).
Arriva il momento del campo estivo...ogni Sq. era un popolo e aveva una giornata a disposizione per presentare il proprio popolo, inoltre doveva compiere tutti i servizi nello stesso giorno...la cosa particolare è stata che ci siamo costruiti le abitazioni tipiche di quel popolo (altro ke tenda!! ci siamo costruiti un albergo a 20 stelle!!)...inoltre tutti i giorni si svolgeva una gara di cucina preparando i piatti tipici del popolo di turno!! (abbiamo mangiato di tutto dal cuscus a ravioli mongoli ke erano una meraviglia!!).
Se riesco magari posto qualche foto così vi fate un idea...ciauu a presto e mi raccomando raccontate le vostre esperienze vi aspetto!!!

I love you Fenicottero Laborioso I love you

La nostra "Gher" tipica abitazione Mongola (ovviamente la migliore di tutti!!)
un campo estivo fuori dal nomale Aquilebq3

la tenda degli indiani
un campo estivo fuori dal nomale Dscn2316ru9

la non so cosa dei Tuareg
un campo estivo fuori dal nomale Dscn2326vp3

la baracca degli zingari
un campo estivo fuori dal nomale Zingariku4

ne mancano altre ma non sono riuscita a recapitarle...ma comunque sia vi assicuro che si sta moooolto meglio che in tenda...almeno per quanto riguarda la mia...purtroppo nelle altre non ci ho potuto dormire :-P

*niceagle*

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 30.01.09
Età : 31
Località : sicily

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.