Scout: una scelta di vita
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FAZZOLETTONE=APPENDIABITI?

2 partecipanti

Andare in basso

FAZZOLETTONE=APPENDIABITI? Empty FAZZOLETTONE=APPENDIABITI?

Messaggio  Gaetano Mer Mar 18, 2009 5:30 pm

Penso che sia abbastanza diffusa l'usanza di tenere attaccati al fazzolettone cose che rimandano a momenti importanti della nostra vita scoutistica......
Sul mio fazzolettone per esempio ci sono attaccati: la fascetta totem (ovviamente), un bossolo di proiettile (regalo dello squadrigliere che più mi si era affezionato...quando sono andato via dal reparto..), un rosario a 10 grani (regalo della mia Mdn), gli omerali, una molletta in ricordo del campo in spagna, una spilla dietro per tenere fermo il fazzolettone a forma di dalmata (della carica dei 101) regalo della mia migliore amica....
Adesso possono sembrare tante ma sono lo sttretto indispensabile e localizzate sul fazolettone in modo tale da non "decorarlo" tutto......il problema è....se ormai si comincia dal branco ad attaccare cose sul fazzolettone.....come finiranno i fazzolettoni dei futuri RYS?!?!??!?!??

Voi che ne pansate? tenete cose attaccate al fazzolettone? se si cosa?
Gaetano
Gaetano
Admin

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 30.01.09
Età : 37

http://www.vitascout.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

FAZZOLETTONE=APPENDIABITI? Empty Re: FAZZOLETTONE=APPENDIABITI?

Messaggio  *niceagle* Mer Mar 18, 2009 5:48 pm

appendiabiti no...albero di natale si!!! purtroppo c'è questa usanza...io sinceramente ho avuto "brutte esperienze", nel senso che, si siamo abituati a legare al nostro fazzolettone i ricordi a noi più cari...ma quando si perdono?! si, va via anche una parte di te...perciò preferisco tenere tutti gli oggetti a cui sono affezionata (oltre che nel mio I love you) nella mia bella scatolina (che ogni anno diventa sempre più grande lol! ) e una cosa che amo fare e tirarla fuori sedermi nel letto e riguardarli tutti ad uno ad uno, viaggiare con il pensiero, ritornare in quel bosco con la stessa persona e rivivere lo stesso momento Crying or Very sad bello bello bello Very Happy

*niceagle*

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 30.01.09
Età : 31
Località : sicily

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.